Appartamento in vendita Via del Capitello , Trento
Cadine74mq
3locali

Bilocale in vendita – Cadine
Proponiamo in vendita a Cadine, in palazzina recentemente ristrutturata, un ampio appartamento bilocale situato al primo piano con ascensore.
L’abitazione è composta da luminoso soggiorno, cucina separata, spaziosa camera matrimoniale e bagno.
Completano la proprietà un ampio garage singolo e una comoda cantina.
L’appartamento, termoautonomo, è stato oggetto di vari interventi di miglioramento tra cui la sostituzione dei serramenti e l’installazione di portoncino blindato. Spese condominiali contenute.
Attualmente locato, rappresenta una soluzione interessante anche come investimento. Palazzina curata con poche unità abitative.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Per ulteriori informazioni o fissare una visita contattate subito l’agenzia immobiliare di riferimento.
Per maggiori informazioni contattaci e per prenotare una visita:
Telefono e WhatsApp
Per rimanere aggiornato sulle nostre proposte clicca "MI PIACE" sulla nostra pagina Facebook CEDA IMMOBILIARE e seguici su Instagram.
Per altre proposte visita il nostro sito
o vieni a trovarci in Ufficio
Via Fogazzaro, 27/29
38122 Trento (TN)....
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2010
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì